I LIVELLI D’ESPERIENZA SSI


L’ESPERIENZA VI FA OTTENERE RICONOSCIMENTI - SSI è la sola agenzia subacquea che dà un riconoscimento per il raggiungimento da parte dei subacquei delle pietre miliari delle 100, 500, 1000 e 5000 immersioni. I "Livelli di Riconoscimento SSI" rappresentano l’eccellenza raggiunta nella attività e la lealtà alla subacquea.

Un subacqueo di livello 5 che abbia registrato 100 immersioni può essere insignito del riconoscimento della Century Diver Card mentre un subacqueo di livello 9 che abbia registrato 500 immersioni o più si qualifica per lo status di Gold 500 Diver. La Platinum 1000 Diver (Livello 10) è per quei subacquei che abbiano registrato 1000 o più immersioni.

La Platinum Pro 5000 Diver è un livello di riconoscimento che può essere ottenuto solo registrando 5000 o più immersioni. Pochi subacquei hanno il privilegio di ricevere l’SSI Platinum Pro 5000 Divers, ed esse rappresenta il più alto livello di riconoscimento per la subacquea. Questo gruppo rappresenta l’elite assoluta di tutta l’industria della subacquea. La maggior parte di loro sono stimati scienziati, produttori di attrezzatura, istruttori e/o proprietari di centri subacquei e sono considerati come dei veri e propri ambasciatori per la subacquea.
 

 

 

 

 

 

 
  I livelli di esperienza   I livelli di esperienza